martedì 13 dicembre 2016

Spaghetti con crema di zucchine al curry e dadolata di persico


La ricetta degli spaghetti con crema di zucchine la trovate già in questo precedente post:
http://chebirba.blogspot.it/2016/05/gli-spaghetti-di-giuseppe-con-crema-di.html

Questa volta nella crema è stato aggiunto del curry in polvere e a parte ho preparato una dadolata di pesce persico.
Ho tagliato a cubetti il filetto di pesce, l'ho condito con dell'olio e.v.o., del succo di limone, del prezzemolo tritato finemente e del sale e lasciato riposare per 30 minuti circa.
Quindi ho cotto i dadini di pesce in una padella antiaderente, con il liquido di marinatura, per pochi minuti.
Infine ho unito la dadolata di pesce agli spaghetti con crema di zucchine.

0 commenti:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Saranno pubblicati dopo l'approvazione
Laura