lunedì 16 novembre 2015

La bruschetta superveloce

Pochi minuti per cucinare e poca voglia di mettersi ai fornelli?

Provate questa bruschetta superveloce...ottima!!!




In una padella ho messo un filo di olio nuovo e sopra ho adagiato le fettine di pane (pane avanzato di un paio di giorni prima, peraltro, per azzerare gli sprechi).
Ho fatto scottare per alcuni minuti da un lato, poi ho girato dall'altro.
Una volta tostato il pane, nella stessa padella ho rimesso un filo di olio e adagiato delle fettine sottili di melanzana, condite con un pizzico di sale ed uno di origano.
Ho scottato anche le melanzane da entrambi i lati e le ho messe sulle fette di pane, aggiungendo in cima delle sottolissime sette di Brie; per far sciogliere al meglio il formaggio potete rimettere sul fuoco la bruschetta quando è già composta.

0 commenti:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Saranno pubblicati dopo l'approvazione
Laura