martedì 14 luglio 2015

1 kg di pane = 3 ricette

Se c'è una cosa che in cucina non sopporto, sono gli sprechi.
E quando qualcosa avanza o quando è acquistabile ad un prezzo decisamente conveniente, non mi tiro indietro e mi ingegno a trovare ricette e modi vari per non sprecare nulla!

E proprio pochi giorni fa facendo la spesa alla Coop ho trovato in offerta 1 kg di pane casereccio ad 1 euro... visto che avevo giusto in mente di preparare delle bruschette, non mi sono lasciata sfuggire l'occasione e ho preso quel pane.

Ed ecco a voi ...

3 ricette da poter realizzare con 1 kg di pane (da 1 euro)
...alla faccia dello spreco! :)
Troverete i link di rimando ad altre mie ricette,
basterà modificarle inserendo/sostituendo pane casereccio.







p.s.
Le polpette potete anche prepararle in anticipo e congelarle, proprio come ho fatto io questa volta.
E in congelatore è finito anche parte del pane da destinare ad una prossima panzanella. Basta ridurlo già a pezzettini e congelarlo in questo modo in un sacchetto frigo ben chiuso.

0 commenti:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Saranno pubblicati dopo l'approvazione
Laura