mercoledì 10 settembre 2014

Uova al tegamino con salsiccia e formaggio

Anche a chi come me piace cucinare capitano quelle giornate in cui non si ha voglia di farlo, specie se si deve farlo solamente per se stessi.
Aggiungiamoci poi il fatto che non sono mai andata matta per le uova al tegamino...
Ieri però, le ho preparate in una versione un po' diversa e più ricca, in modo da cucinare in pochi minuti un sostanzioso piatto unico.

In una padellina antiaderente piccola con un filo di olio d'oliva ho rotto due uova fresche di media grandezza e le ho salate, poi ho sbriciolato sopra un terzo di una salsiccia ed ho lasciato cuocere per 3-4 minuti.
Poi ho aggiunto una fettina di formaggio Steffel tagliato in cubettini piccoli e portato a fine cottura.

Il risultato?
Un piatto di uova al tegamino originale e saporito, invitante anche per chi come me non ama questo piatto! ;)

0 commenti:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Saranno pubblicati dopo l'approvazione
Laura