mercoledì 4 dicembre 2013

Collana ♥

Vi presento una collana facilissima e velocissima da fare che ho realizzato ieri...
La lista dell'occorrente non potrebbe essere più corta di così: un tubolare di stoffa e delle perle dello stesso diametro del tubolare...io la stoffa l'ho presa a Florence Creativity, e adesso che la mia collana è fatta mi pento di non averne comprato qualche pezzo in più! Mannaggia...

Basta scegliere quanto margine lasciare alle estremità per la chiusura della collana, io ho lasciato circa 15 cm. In quel punto ho fatto il primo nodo ben stretto, poi ho infilato la perla all'interno del tubolare e fatto un altro nodo...e così via per tutta la collana.
In cinque minuti scarsi avrete realizzato un oggetto carinissimo e che si presta perfettamente anche come dono natalizio! :)

Che ve ne pare?




2 commenti:

sweetmiaomiao ha detto...

Mi piace ! Veloce da fare molto bella da regalare.
Ma le perle sono di legno ???

Laura ha detto...

No le mie sono di vetroceramica ma puoi usarle di qualsiasi materiale ovviamente!

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Saranno pubblicati dopo l'approvazione
Laura