lunedì 25 novembre 2013

Cous cous con verdure e tonno

Cous cous con verdure e tonno


Cercavo una variante per il cous cous alle verdure che preparo spesso... così stavolta ho aggiunto del tonno...

Ingredienti:
cous cous
1 peperone rosso
1 patata media
1 manciata abbondante di piselli surgelati
1 lattina di tonno all'olio d'oliva
sale e olio e.v.o.

In una padella antiaderente a bordi alti ho scaldato un filo d'olio e messo a cuocere i piselli e la patata tagliata a cubetti.
Dopo 8-10 minuti di cottura ho aggiunto anche il peperone a cubetti e portato le verdure a fine cottura, condendo con poco sale.
Ho messo da parte le verdure e cotto il cous cous con un filo d'olio -senza sale- e con l'aggiunta di un paio di mestoli d'acqua.
Ho unito le verdure al cous cous, unito il tonno e mescolato unendo un filo d'olio.

Esperimento riuscito...veramente buono! :)

0 commenti:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Saranno pubblicati dopo l'approvazione
Laura