domenica 5 maggio 2013

idee per la festa della mamma


Manca una settimana alla Festa della Mamma 2013...

Io ho già provveduto ad acquistare un regalino per la mia...di solito opto per qualcosa che faccio io stessa, ma quest'anno sono assorbita da altre cose e progetti, quindi ho comprato qualcosa di già pronto ma moooooolto carino!

Per chi invece avesse voglia di creare qualcosa con le proprie mani ecco una manciata di idee carinissime e anche piuttosto semplici!
Tutte le immagini sono tratte dal web.

* Per una mamma amante della lettura, cartacea o virtuale che sia...

* Per una mamma superorganizzata...


* Per una mamma amante del giardinaggio...


* Per una mamma amante dei viaggi...


1 commenti:

ViviConVivi ha detto...

ottime idee!
se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Saranno pubblicati dopo l'approvazione
Laura