martedì 2 aprile 2013

Collane in ordine!

Un modo simpatico, originale, economico per tenere in ordine le collane.......?
Eccolo qua!


Ho preso una gruccia appendiabiti in legno...
L'ho fatta forare dal mio papà con la punta più sottile possibile del trapano...
Abbiamo inserito dei ganci metallici per legno da avvitare e li abbiamo stretti bene utilizzando una pinzetta...
Ed ecco qua la mia gruccia appendicollane! :D

Costo totale: 2.60 euro
2.10 euro una confezione da 10 gancetti comprati da Leroy Merlin (di cui in realtà ne ho utilizzati poi soltanto 8) più una gruccia acquistata tempo fa al costo di 0.50 euro.


2 commenti:

sweetmiaomiao ha detto...

bello ed ecnomico, io tempo fa in una libreria ho visto un cosa simile , dove c'era il posto anche x orecchini ed anelli e costava sui 40 euro !!!

Laura ha detto...

@ sweetmiaomiao: ho in serbo idee anche per bracciali, orecchini e anelli...allora vedrò di pubblicare anche quelle il prima possibile! ;)

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Saranno pubblicati dopo l'approvazione
Laura