sabato 23 marzo 2013

Anello vintage!

Mi sa che inconsapevolmente sto attraversando una fase vintage... :D

Sarà capitato a tutte e tutti voi di "andare a filoni" come si dice qui in Toscana, cioè di appassionarsi per qualche settimana o qualche mese a qualche cosa in particolare...
Ecco: io mi sto interessando ad articoli di altri tempi nelle ultimissime settimane.

Facendo pulizia in casa ho ripescato un cardigan che era di mia nonna: rosa pastello, con piccolissimi bottoni chiari...che si presta benissimo per essere indossato aperto sopra ad un abitino o ad una maglietta abbinata.
Ieri poi ho comprato una clutch in pelle nera fatta in un modello che ricorda gli anni '70...
Ed oggi ho pescando un vecchio orecchino di bigiotteria nella mia "scatola magica" ho creato questo anello vintage!
Niente di più banale...questo orecchino l'ho privato del gancio a scatto, ho preso una base per anelli che avevo e con un generoso punto di colla a caldo li ho uniti assieme...et voilà, ecco il mio anello vintage! Mi piace un sacco! :D



2 commenti:

giulia ha detto...

hai ragione :) è sciccosissimo.

Laura ha detto...

@ Giulia: grazie mille!
e visto quanto poco basta per realizzarlo?? :)
buona domenica e grazie del tuo passaggio

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Saranno pubblicati dopo l'approvazione
Laura