mercoledì 12 dicembre 2012

"Via Chanel n.5" - Daniela Farnese

Nell'arco del tardo pomeriggio e della serata di ieri ho letto -anzi, divorato!- il romanzo "Via Chanel n.5" di Daniela Farnese.
E' uscito l'agosto scorso e l'avevo subito puntato, perché avevo colto un nonsochecosa nella trama che mi diceva che ,mi sarebbe piaciuto.

La trama l'ho trovata non particolarmente originale, ma chi originale lo è davvero è la protagonista Rebecca!
Inoltre il romanzo è scritto talmente bene che lo si legge davvero tutto d'un fiato, catturati dalle vicende e dalle sventure (parecchie!) della vita di Rebecca.

Un romanzo frizzante ed elegante, semplice ma non banale... io gli darei un voto sul 7.5... ve lo consiglio e se poi lo leggerete, fatemi sapere le vostre impressioni!


Daniela Farnese ha una laurea in Lingue e Letterature orientali ed un passato da attrice teatrale.
Lavora come organizzatrice di eventi collaborando con radio, tv, enti culturali, riviste ed agenzie di comunicazione.

Vi consiglio di dare anche una lettura al suo sito www.dottoressadania.it ...io l'ho letto e le ho anche scritto, ricevendo risposta istantanea dalla gentile Daniela!

0 commenti:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Saranno pubblicati dopo l'approvazione
Laura