mercoledì 3 ottobre 2012

idee geniali e divertenti!


Ricordate che la settimana scorsa ho riutilizzato alcuni piccoli giocattoli per farne dei ciondoli per collanine e catenine...?

Oggi vorrei invece raccogliere in questo post un po' di idee da condividere con voi su come riciclare questi piccoli oggetti...

Le immagini che vedete sono tutte tratte dalle mie raccolte di Pinterest, dove troverete ancora altre immagini oltre a queste!



Buon divertimento! Sia per la navigazione che per quando vi metterete all'opera...perché sono certa che lo farete! :D
E presto vi farò vedere come li ho riciclati io alcuni dei miei vecchi giocattoli...

*    *    *    *    *
Contenitori...



Puntaspilli...


Appendiabiti o portagioie... 

Portacandele... 


Maniglie...


...o semplicemente soprammobili...



Non so voi, ma io adoro tutte queste trovate! :D

2 commenti:

Ilenia ha detto...

genioale!!!!sei sempre piena di risorse!!!!bacioniiiii!!!!

giulia ha detto...

ideona! io ho ancora la bimba piccola che ci gioca....poi però arraff, arraff :)))

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Saranno pubblicati dopo l'approvazione
Laura