venerdì 28 settembre 2012

"Amore, zucchero e cannella" - Amy Bratley


"Amore, zucchero e cannella" di Amy Bratley
In due giorni ho divorato un romanzo che ho trovato davvero bellissimo, e che quindi consiglio di leggere!
Quando scelgo la narrativa rosa ho nella mia mente un ideale di romanzo in cui spero di imbattermi e stavolta sono rimasta super soddisfatta!

Si tratta di un libro pieno di romanticismo, ma condito da qualche punta di cinismo/realismo, con una protagonista sognatrice e tenace al tempo stesso...
un romanzo molto scorrevole, che affascina e coinvolge, che si legge davvero tutto d'un fiato!

Uno dei rari casi in cui non ho trovato eccessivi gli elogi in copertina tratti da quotidiani e riviste!
"Una storia fresca e appassionante, fatta di rospi e principi azzurri,
grembiuli cuciti a mano e misteriosi segreti di famiglia.
Non riuscirete a smettere di leggerla!"

Non anticipo altro per non rovinarvi il piacere della lettura...correte e cercare questo libro! ;)

*  *  *
Per sapere qualcosa in più sull'autrice Amy Bratley:
*  *  *
E adesso sto per iniziare "La collezionista di ricette segrete" di Allegra Goodman...vi farò sapere!

3 commenti:

mami ha detto...

mi hai incuriosita...

angela mammasuperabile ha detto...

l'ho letto e mi è piaciuto MOLTISSIMO
l'ho pure regalato!

Laura ha detto...

@ Mami: davvero una bella lettura, te la consiglio! se la sceglierai, fammi sapere il tuo parere :)

@ Angela: anche io ho pensato di regalarlo a Natale...si presta per parecchie personalità diverse, peraltro! :)

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Saranno pubblicati dopo l'approvazione
Laura