martedì 31 luglio 2012

Bijoux per l'estate

In estate è carino andare in spiaggia con qualche bijoux indosso, sia che si stia sotto l'ombrellone al fresco sia che si preferisca una passeggiata a riva...
E per uscire di sera, non è meglio qualcosa di meno impegnativo di un gioiello vero in oro, argento o pietre di valore...?
Ci sono bracciali e collane carini su qualsiasi bancarella dei mercatini estivi oppure tra le vetrine dei negozi con i saldi, ma io ho preferito creare da sola qualcosa per me stessa e anche da regalare...
Il tutto realizzato con una spesa di 4 euro in perline di vari dimensioni e del nastro cerato che già avevo!
Mia mamma ha scelto due collane da tenere per se stessa...
Trovate questi bijoux anche nel mio negozio online!

2 commenti:

Dana ha detto...

Con un gioiellino così anche con il vestitino più semplice si diventa chic!
Se ti fa piacere ho aperto un nuovo blogghino di lavori creativi:
http://iltempotraledita.blogspot.it/
A presto! :)

Kiki ha detto...

anche io mi sto creando collane, bracciali e orecchini bianchi, molto estivi da abbinare con abitini, sia qui che al mare. Anche se mi piace comprare orecchini di ogni colore!!! A presto,KIKI.

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Saranno pubblicati dopo l'approvazione
Laura