martedì 29 maggio 2012

"Vita bassa e tacchi a spillo"- Polly Williams

Dopo averne letto recensioni positive, ho comprato e letto "Vita bassa e tacchi a spillo" di Polly Williams.

Dalla descrizione nel retrocopertina mi immaginavo un romanzetto leggerino, invece devo ammettere che alla componente rosa, un pò romantica, si unisce uno stile molto realistico nel descrivere le sensazioni della protagonista: la neomamma Amy.
Le vicende di cui è al centro sono descritte bene, in modo chiaro e semplice, realistico e con una punta di cinismo quando serve.
Una lettura davvero interessante e per niente banale o sciocca!
Voto: 7

3 commenti:

cispiolina ha detto...

Lo lessi diversi anni fa, ma non è che mi sia piaciuto particolarmente, io sono più per un6--

niky feltrolilla ha detto...

l ho letto un paio di estati fa... mi è proprio piaciuto.... niky

Laura CheBirba ha detto...

@ cispiolina: piaciuto è una parola grossa anche per me forse, ma credo sia interessante, questo si!

@ niky: grazie del tuo parere!

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Saranno pubblicati dopo l'approvazione
Laura