domenica 20 maggio 2012

Acquisti in libreria...e ciondoli made by me :)

Ieri ed oggi ho fatto un po' di acquisti di libri! :D

Ho scelto due dei libri di Federica Bosco che volevo leggere, "Cercasi amore disperatamente" e "L'amore non fa per me" anche se prima di quest'ultimo avrei dovuto leggere "Mi piaci da morire", lo so... ma era a metà prezzo (come l'altro) e intanto ho preso questo!


Oggi invece ho preso "Mangia, prega, ama"...non ho visto il film ma ero curiosa di vederlo o di leggere il libro, quindi ho colto al volo l'occasione! :)

Intanto però sto già leggendo "L'eredità" di Barbara Taylor Bradford, appartenente ad una saga (in parte già letta) tutta dedicata ad una potente famiglia di imprenditori dove non mancano rivalità, tradimenti, vendette e altre avvincenti ed affascinate vicendi!


E guardate un pò che ciondolini ho realizzato un paio di giorni fa...?
E' bastato forare degli oggettini come quelli che si trovano negli ovetti Kinder, nelle merendine o nei Sofficini, come nel mio caso ed inserire i chiodini con gancetto che si usano in bigiotteria...
carucci vero?? :D

0 commenti:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Saranno pubblicati dopo l'approvazione
Laura