martedì 10 aprile 2012

Sidney Sheldon

Nell'ultimo settimana ho letto altri due libri di Sidney Sheldon, autore a cui ormai mi sono affezionata!

I suoi romanzi sono spesso carichi di cinismo, ambientati in ambienti sfavillanti e dorati dove regnano sete di potere, giochi di predominio e vendette brucianti...ma ogni vicenda è sempre molto appassionante ed avvincente!

Nei giorni scorsi ho letto "Ricordi di mezzanotte", seguito del libro "L'altra faccia di mezzanotte" e ieri ho finito "E le stelle brillano ancora"

In questo secondo romanzo a volte il testo sembra un po' ripetitivo, troppo descrittivo e poco avvincente, ma in realtà anche questi capitoli più "a rilento" non frenano lo stile brillante e coinvolgente dell'intero libro!
Ve li consiglio entrambi e se scegliete "Ricordi di mezzanotte", ricordate di leggere prima "L'altra faccia di mezzanotte"!

Adesso ne ho iniziato un altro, sempre di Sidney Sheldon: "Hai paura del buio?"
...vi terrò aggiornati! :)

0 commenti:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Saranno pubblicati dopo l'approvazione
Laura