sabato 11 febbraio 2012

The Versatile Blogger

Ho ricevuto dalla collega blogger di Penna&Forchetta il premio "The Versatile Blogger", che in passato mi è stato "passato" già da altre 5 blogger...quindi per la sesta volta dico GRAZIE!!
La regola per chi riceve questo premio è:
  • ringraziare chi ha donato il premio e dare il link del blog
  • condividere 7 fatti che riguardano la propria vita
  • premiare altri 15 blogger
* * * * * * * * *
Dunque: 7 cose che mi riguardano...? Mhhh, vediamo...
1) Ammetto che sono una persona che non disdegna starsene un pò da sola di tanto in tanto; me ne sto con i miei pensieri, i miei interessi, i miei hobby e questi sprazzi di solitudine non mi pesano...
2) Sono tendenzialmente pessimista e non ho una grande autostima, forse perché temo di incorrere in delusioni...
3) Ho la lacrima facile!
4) Ho sempre tante idee che mi frullano in mente, ma quando poi ci rifletto più a mente fredda, inizio a titubare un po' e ogni tanto torno sui miei passi/sulle mie idee...
5) Ho una curiosità sconfinata e mi piacerebbe poter sapere e scoprire continuamente cose nuove, però a volte mi lascio abbattere dalla pigrizia!
6) Mi piace un sacco cucinare e la soddisfazione più grande quando cucino, è vedere l'AmorMio bello soddisfatto! :D
7) Sono figlia unica ma a differenza di quanto possano pensare tante persone, a me questa condizione non è mai pesata. Avessi avuto un fratello o una sorella sarebbe stato sicuramente bello, ma non avendo mai "conosciuto quella condizione", non ne sento la mancanza...
* * * * * * * * *
Non sono in grado di attribuire il premio a 15 blogger, nel senso che mi vengono in mente persone che certamente saranno già state premiate e comunque, mi dispiace anche l'idea di escluderne altre...
Spero valga lo stesso :)

1 commenti:

Anonimo ha detto...

ah, il tuo blog è indubbiamente il più versatile che io conosca!
tu scrivi di tutto e lo fai sempre in modo intelligente, interessante e spontaneo!!
ciao, la fedele lettrice Gaia!

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Saranno pubblicati dopo l'approvazione
Laura