sabato 28 gennaio 2012

"Una ragazza alla notte degli Oscar" di Rachel Pine...bocciatissimo!!

Al mio ritmo di lettura di un libro al giorno o ogni due, ieri ho finito "Una ragazza alla notte degli Oscar"...e mi viene da dire, finalmente!
Un libro completamente deludente e insignificante!
All'inizio (oddio, diciamo per le prime 150 pagine) mi era sembrata una brutta/bruttissima copia de "Il diavolo veste Prada" e aspettavo che nel racconto spuntasse qualche evento di rilievo...
arrivata alla fine invece non mi è rimasto davvero niente di niente!
Il romanzo è un susseguirsi di racconti delle giornate frenetiche che la protagonista Karen vive in un ufficio...
Non c'è davvero nient'altro! Ne un risvolto rosa, ne una buona descrizione dei personaggi, ne altre vicende che si possano intrecciare a quelle lavorative...niente di niente, ripeto!
Sono rimasta delusissima e vi "metto in guardia": non comprate questo libro, gettereste i vostri soldi!

0 commenti:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Saranno pubblicati dopo l'approvazione
Laura