mercoledì 18 gennaio 2012

"Esprimi un desiderio, anzi tre"

Buongiorno a tutti!
Ieri sera ho finito di leggere il libro "Esprimi un desiderio, anzi tre" con potagoniste tre gemelle molto diverse tra loro, le cui vicende si intrecciano in questo romanzo scritto con ironia, sì, ma anche con una punta di cinismo che lo rende una lettura gradevole, scorrevole e mai sdolcinata o noiosa.
Il libro è pubblicato da Sperling & Kupfer e visto che c'ero mi sono messa a curiosare un pò tra alcuni loro titoli e ho trovato una serie di romanzi rosa dell'italiana Alessandra Appiano, anche autrice televisiva.
Ho letto le trame e le recensioni di alcuni dei suoi libri e 2 o 3 mi hanno incuriosita parecchio, sembrano divertenti e coinvolgenti.
Qualcuna di voi ha letto qualcosa di suo e mi consiglia qualcosa?
Grazie e buona giornata a tutti!

2 commenti:

carla ha detto...

non sembra male!!!!

Anonimo ha detto...

Venire sul tuo blog a leggere le tue recensioni di libri è meglio che andare in una libreria e trovare il commesso/la commessa più informata d'Italia! :D
Grazie!!

Gaia

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Saranno pubblicati dopo l'approvazione
Laura