mercoledì 25 gennaio 2012

Apparizione fugace

Buongiorno a tutti!
Mi sono messa in piedi per alcuni minuti per ringraziarvi tanto di tutti i messaggi e i commenti carini che ho ricevuto da voi con i vostri "in bocca al lupo" ed auguri di pronta guarigione!!!
* * *
Sono tornata a casa dall'ospedale e mi aspettano dieci giorni stesa a letto, con qualche piccola brevissima alzata per evitare che la mia testa giri a mille appena mi alzo per necessità!
E un mese di riposo assoluto!
L'operazione è andata bene e nonostante questo lungo decorso che mi aspetta, sto abbastanza bene...stroncata dai dolori muscolari ma abbastanza bene, e con la ferita che duole relativamente poco...
ancora grazie mille a tutti!
* * *
Per queste settimane che mi aspettano ho fatto scorta di libri!
1) Amiche di salvataggio - Alessandra Appiano
2) Le vie delle signore sono infinite - sempre di Alessandra Appiano
3) Le belle e le bestie - ancora Alessandra Appiano
4) Una ragazza alla notte degli Oscar - Rachel Pine
5) Difesa a zona - Petros Markaris
6) La balia - Petros Markaris
7) A neve ferma - Stefania Bertola
8) Aspirapolvere di stelle - sempre di Stefania Bertola
9) Giallo di Maremma
Tra romanzi rosa, ironia al femminile, noir italiani e gialli ateniesi, il mio riposo forzato scorrerà certamente meglio! :D

4 commenti:

antonella ha detto...

Sono contenta che tutto sia andato bene, rimanere ferma è difficile, ma devi pensare solo a guarire e poi.. hai buona compagnia! Auguri!!

Simo ha detto...

Buona guarigione allora! e buona lettura...

francesca ha detto...

Buona guarigione!!!!!
Ogni tanto passa di qui, troverai sempre tante amiche!!!!
A presto
Francesca

Cristina ha detto...

Che sollievo! Riguardati, riposati e buona lettura!! Poi mi dirai come ti sono sembrati i libri della Appiano :)

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Saranno pubblicati dopo l'approvazione
Laura