martedì 27 dicembre 2011

Libri sotto l'albero

Quest'anno sotto il mio albero di Natale sono comparsi due nuovi libri: uno me lo sono autoregalato (hihi :D) e cioè "Le disavventure di una wedding planner" di Holly McQueen.
Invece Giuseppe mi ha regalato "Vacanze in villa" di Madeleine Wickham, più conosciuta come Sophie Kinsella, autrice della famosissima serie "I love shopping"...
* * *
Per curiosità ho già letto qualche pagina di "Le disavventure di una wedding planner", ma al momento la lettura su cui sono impegnata è "La veglia dei sospetti" di Candace Robb...

2 commenti:

ornella ha detto...

Buone FESTE cara Laura... come vedo, le letture continuano ad arricchire la tua vita... libri e PROGETTI importanti ... è questo che mi fa pensare il TUO AUTOREGALO ♥♥♥
Un abbraccio ornella

Cristina ha detto...

Mi ispirano tutti e tre. Aspetto i tuoi commenti in proposito e colgo l'occasione per augurarti un buon 2012, che sia colmo di tante cose belle :)

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Saranno pubblicati dopo l'approvazione
Laura