mercoledì 23 novembre 2011

Che spavento!

Per chi in questi due ultimi giorni arrivando sul mio blog e trovando la scritta BLOG RIMOSSO, sono qui a rassicurarvi e a dirvi che il mio blog non si è mosso di un filo ed è ancora parte del mondo virtuale!
La prima a prendersi un bello spavento sono stata io, per un errore della gestione degli account di Google!
Devo dire la verità, non so se avrei avuto voglia di ricreare un altro blog se qualcosa fosse andato storto!
Perchè ormai il mio blog esiste da oltre due anni, ha tanti post, tanti contatti e una lunga storia...non sarei riuscita a rimettermi al lavoro da capo!

5 commenti:

Rosita ha detto...

ciaoooo
sono felice che sia tutto a posto
ma io sono passata e l'ho trovato ok fino a ieri pomeriggio
bacio

LISA51 ha detto...

Ciao, per fortuna a te è andata tutto bene;io per non so cosa,ho perso tutte le foto dei post dal mio blog.Ti capisco sai!Non è facile dopo tanto lavoro,contatti,ricominciare daccapo è dura.Io pian pianino sto cercando di farmene una ragione,non è facile ,pero' non voglio perdere cio' che amo.A presto,Lisa.

ornella ha detto...

A volte penso che davvero sarebbe un dolore perdere le emozioni che racchiudo dentro il mio blog, e che trovo nei blog di care amiche come te... ma non esiste la possibilita' di poterli in qualche modo salvare? sarebbe importante conoscere il modo per farlo.
Un abbraccio ornella

Laura CheBirba ha detto...

@ Rosita: meglio così, per fortuna!

@ Lisa: oddio, mi fa spavento l'idea di dover riprendere tutto da capo!

@ Ornella: beh, purtroppo no, un modo non c'è! :(

lafede ha detto...

Ciao laura! sai che era successo anche a me, poco tempo fa?! Anche io mi sono spaventata, ero proprio entrata in panico perchè non capivo, e l'idea di aver perso tutto il mio lavoro...per fortuna anche a a te è tutto tornato normale! Un bacio!

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Saranno pubblicati dopo l'approvazione
Laura