martedì 13 settembre 2011

Quei film mielosi che piacciono tanto a noi donne!

Sapete cosa mi manca in estate?
Quelle serate passate davanti alla tv, con una tazza di the o di cioccolato caldo a portata di mano, raggomitolata in una coperta, persa a guardare uno di quel film mielosi che piacciono tanto a noi donne! Cliccate sulle scritte in grassetto se volete aprire le pagine dedicate a questi film raccolte da Wikipedia.
* * * * * * *
Ieri sera, ovviamente senza the, senza cioccolato caldo e senza coperta, mi sono guardata su La5 "The wedding date"...per chi non lo avesse mai visto, lo consiglio! Una commedia romantica ma non troppo sdolcinata, con una protagonista che mi è risultata davvero simpatica a prima
vista...non conoscevo questa attrice, confesso la mia ignoranza, ma non è niente male!
Sempre a proposito di matrimonio, se non avete visto "Un amore di testimone" noleggiatelo subito!
Io l'ho visto due o tre anni fa al cinema con mia mamma!
Una cornice splendida e un protagonista che non ha bisogno di ulteriori parole...! :D
"Una proposta per dire sì" noi lo abbiamo visto mesi fa sotto consiglio del titolare del videonoleggio e devo dire che è una commedia romantica davvero graziosa! Amy Adams poi è un'attrice carinissima secondo me e il co-protagonista non è da meno! Spettacolari le ambientazioni!
Restiamo in tema di commedie romantiche...
Lo avete visto "Tra le nuvole" con George Clooney...? Che bello anche quello!
Commuovente e toccante, "Io e Marley", con protagonista Jennifer Aniston che io adoro!
Tenete pronti i fazzoletti, perché sono certa che il finale non potrà che strapparvi qualche
lacrima!
* * * * * * *
Prossimamente mi piacerebbe vedere...
* "Femmine contro maschi" (visto che ho già visto "Maschi contro femmine")
...e forse "I love shopping" avendo letto i libri...che dite, come è? Lo avete visto?

8 commenti:

le Fate del feltro ha detto...

i love shopping è carino :)
grazie per gli altri film consigliati, non li conosco!

f pinella

Federica ha detto...

the wedding date l'avevo visto, carino!

io e marley qualche lacrimuccia????? sono uscita dal cinema che singhiozzavo ancora!!!

ti consiglio, se non l'hai ancora visto, Tutta colpa dell'amore: è bello bello!


ps. anche io sono stata a Colonia 2005... Madrid a me è piaciuto di più però: sarà perchè non mangiavamo quel terribile riso?? XD

Laura CheBirba ha detto...

@ Federica: beh si, forse anche io ho versato qualcosa in più di "qualche" lacrimuccia... :)
Il film che dici tu non l'ho visto, ma so che è con Reese Witherspoon che io adoro, quindi me lo annoto, grazie!
E grazie della visita! A presto

Daniela ha detto...

Io the wedding date l'ho rivisto volentieri ieri sera sulla 5, Ma quanto e carino e sexi lui!!!!! Ciao Daniela.

Laura CheBirba ha detto...

@ Daniela: a me invece lui non piace affatto! Trovo che sia scocciante, sempre con la stessa espressione! Non lo trovo un bravo attore uno che è così inespressivo!

creativando - creativando ha detto...

mha....una bella coppa di gelato al posto della cioccolata calda vi farebbe proprio schifo!?!??!?!

e non scordate il ventilatore acceso ;p

Fabiana

perlAmica ha detto...

The wedding date l'abbiamo visto anche noi ed è stato davvero carino!!!
Anche a noi piace ritrovarci a guardare film mielosi mentre creiamo qualcosa.
Ciao, a presto
Cri&Anna

Laura CheBirba ha detto...

@ Fabiana: leggi bene l'inizio del post per favore prima di usare parole come schifo in un commento...

@ Cristina e Anna:ottimo modo per accompagno un momento creativo, quello di guardare insieme commedie romantiche :)

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Saranno pubblicati dopo l'approvazione
Laura