giovedì 8 settembre 2011

Libro finito...libro iniziato

Ho portato a termine un altro dei libri di Sophie Kinsella "La regina della casa"...stavolta ci ho impiegato un po' di più, perché tra quelli che ho letto finora, questo è stato il meno appassionante e avvincente, almeno fino a metà della storia...poi finalmente le vicende iniziano a farsi più divertenti e coinvolgenti, interessanti e curiose... La prima parte è un po' noiosa e non molto interessante a mio giudizio, ma l'arrivo di Samantha a casa Geiger da una svolta divertente alla storia! E anche romantica! :)
* * *
Ieri sera ho iniziato uno dei thriller medievali di Candace Robb -che io adoro!- "La taverna delle ombre"...Stavolta ho abbandonato la serie de "I misteri di Owen Archer" per passare dal capitano degli arcieri ad una improvvisata investigatrice, protagonista di una storia (anzi, di una serie, perché questo è il primo di quattro volumi della collana "Le indagini di Margaret Kerr") ambientata ad Edimburgo nel 1297... Owen Archer è un protagonista che affascina il lettore, vediamo se anche Margaret Kerr farà altrettanto! :D

3 commenti:

niky feltrolilla ha detto...

la regina della casa l ho letto qualche anno fa e mi era piaciuto tanto.. sophie mi piace un sacco ciaooo

Freetime ha detto...

ciao!!! anch'io adoro Kinsella!!! questo non l'ho ancora letto...ma lo prendero' di sicuro :)))

Laura CheBirba ha detto...

Io non è che proprio la adori questa scrittrice...diciamo che la trovo gradevole, questo sì...
Grazie per i vostri commenti!

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Saranno pubblicati dopo l'approvazione
Laura