giovedì 22 settembre 2011

In palestra!

Avete presente quando aleggia in mente un'idea ma poi si continua ad accantonarla di continuo e si finisce per non metterla in pratica?
Beh, lo ammetto, io spesso cado in questa pigrizia...
Stavolta invece ho deciso di impegnarmi e di concretizzare, così dopo un pò di tempo che dicevo che avrei ripreso a fare attività fisica, ho deciso che dal 4 ottobre vado in palestra!
Intanto ho comprato delle scarpe da ginnastica grigio e argento con pantayoga coordinati e sono pronta per iniziare!
Chissà come andrà, ma intanto il primo passo l'ho mosso! :D

6 commenti:

Olga ha detto...

Todo es empezar Laura y seguro que luego te encanta.

Ilenia ha detto...

Come hai fatto a trovare la mia foto? Sono quella mora a destra! Che corre xche ho perso un Po dei tuoi post! Vai alla velocita' della luce! Complimenti vai in palestra! Io invece sono una pigrona! Ho comprato anche io scarpe e tuta, ma sono li che aspettano. Bacioni!

Paola ha detto...

Io ho iniziato il 5 settembre!
Per una pigra come me è un vero successo e ....i primi risultati si iniziano a vedere!!!
Forza!
Ciao
Paola

Kiki ha detto...

io proprio non amo la palestra,ma assomiglio vagamente alla biondina nel centro..beh forse un pò meno cicciotta :-D comunque sono stata al mare con mio marito e tutti i giorni abbiamo fatto un sacco di chilometri(pensa che in un giorno solo ne abbiamo fatti 24!!!) e da quando siamo tornati dalle vacanze siamo andati a camminare con la cagnolina in montagna e abbiamo fatto 9 km un giorno e 12 o più km un altro giorno.Ci siamo comprati le scarpe alla Decathlon e il contapassi/contacalorie/contachilometri e mi diverto tantissimo anche perchè sulla strada ci sono castagne da raccogliere, le ultime more rimaste e le giuggiole. Così torniamo a casa anche con un bottino delizioso da gustare dopo cena. Baci e buona palestra! Kiki

Teresa ha detto...

Ho fatto anche io lo stesso. Dopo 6 anni di pallavvolo, non mi piaceva nemmeno l'idea di andare da sola in palesta a fare fitness...
Pensavo:"Noooo non c'èil pallone,la squadra, i punti, le partite, noooo, mi scoccerò sicuramente..."
Poi ho scoperto un corso di ginnastica, quindi in gruppo, che mi piaceva ed ho cominciato ad inizio settembre per provare.
Nonostante la mia riluttanza iniziale, mi piace ed ora mi sento meglio fisicamente soprattutto più tonica, e più carica.
Buon inizio! Come si dice: l'importante è cominciare!

lafede ha detto...

la palestra mi annoia, e correre, proprio non mi piace! mi sono iscritta invece al corso di zumba! praticamente sono passi di varie danze e balli, tutto molto movimentato! si suda tantissimo! chissà se farà effetto!

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Saranno pubblicati dopo l'approvazione
Laura