martedì 30 agosto 2011

Recenti letture...

In questi giorni ho finito altri due libri...
"Ma quanto legge questa??!!??" vi domanderete voi e la risposta è...tantissimo!! :D
E poi devo dire che ho la fortuna di leggere ormai con grande rapidità, pur senza perdere la concentrazione e la memoria su/di ciò che leggo!
* * *
Ho letto "Le Beatrici" di Stefano Benni e sono rimasta totalmente delusa!
Benni o piace o non piace...a me all'inizio piaceva poi il suo stile surreale mi ha iniziato a stancare...
adesso ho letto il suo ultimo libro e davvero l'ho
trovato inutile!
Una serie di otto saggi teatrali che però non hanno ne capo ne coda, ne trasmettono un messaggio...davvero un libro senza senso!
* * *
In soli due giorni ho divorato le pagine di "I love shopping a New York" di Sophie Kinsella...c'è chi lo ha definito divertentissimo e un libro che ti fa sbellicare dalle risate...io l'ho trovato gradevole sì, ma divertentissimo non direi... anche perché i "guai" che la protagonista Becky combina, sono in realtà tutti atteggiamenti dettati da leggerezza e superficialità...
* * *
Adesso ho iniziato "La bellezza e l'inferno" di Roberto Saviano...come potete ben capire, mi piace molto spaziare tra generi diversi, per non fossilizzarmi solo su certe letture!
* * *
E voi...che cosa state leggendo in questo periodo???

0 commenti:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Saranno pubblicati dopo l'approvazione
Laura