martedì 26 luglio 2011

Eccomi di ritorno...!

Eccomi qua di ritorno!
Sono tornata ieri sera dalla Spagna e dopo aver disfatto la valigia e messo un pò in ordine eccomi qua da voi!
Sappiate che durante le ferie del mio blog, ho creato una bacheca Pinterest, per chi volesse verla ecco il link:
Inoltre, mi sono re-iscritta su Facebook quindi se vorrete potrete contattarmi anche li!
Io e Giuseppe abbiamo anche aggiornato un pò il nostro blog, dedicando nuove pagine alla nostra splendida regione: la Toscana!
Presto metterò un po' di foto di Valencia...a presto!!!

6 commenti:

Agata ha detto...

Ben tornata....aspettiamo le novità!!!
Buona giornata da Agata!

Stefy ha detto...

Ciao Laura bentornata.
Spero proprio che ti sei divertita in Spagna.
Anche io sono stata fuori Italia.
Siamo andati a Parigi e Londra.
Sono curiosa di vedere le foto.
Stefy

Elena-koaladebista ha detto...

Bentornata!!!!

Diana (Apple pie, love for details) ha detto...

Bentornata!

pennaeforchetta ha detto...

Ehiii bentornata!

Laura CheBirba ha detto...

Grazie a tutti!! :D

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Saranno pubblicati dopo l'approvazione
Laura