lunedì 7 febbraio 2011

Una proposta per dire si

"Una proposta per dire si": se non avete mai visto questa commedia uscita lo scorso anno, beh, vi consiglio assolutamente di prenderla in dvd come abbiamo fatto noi sabato sera, seguendo il consiglio del proprietario del videonoleggio!
Una commedia divertente, ambientata in una zona splendida, con protagonisti simpatici e brillanti!

5 commenti:

Mopo ha detto...

L'ho visto anche io un po' di tempo fa e mi è piaciuto molto, soprattutto per l'ambientazione. Paesaggi da sogno...una terra che amo molto e che mi piacerebbe vedere dal vivo un giorno!
Ciao ciao
Mopo

Country Nanny ha detto...

Grazie per il suggerimento!
Baci,
Elisa

Nicola ha detto...

Ho preso il dvd qualche mese fa perchè mi ispirava...a me piace molto questo tipo di commedia americana...e infatti non ha assolutamente deluso le mie aspettative: un film davvero carino, godibile dall'inizio alla fine, con due protagonisti in gran forma (soprattutto Amy Adams che si riconferma ottima attrice versatile capace di passare da queste commedie a film più drammatici con "Il dubbio"), una storia irresistibile e il bellissimo paesaggio irlandese che fa da cornice...anzi no, che è parte integrante del film.
Brava Laura ottima scelta...mi sa che io e te abbiamo gusti molto simili in fatto di cinema ;-)

Laura CheBirba ha detto...

@ Mopo: ti assicuro che l'Irlanda è una meraviglia!!

@ Elisa: prego, sicuramente ti piacerebbe questo film! :D

@ Nicola: io all'inizio ero u pò scettica, credevo fosse una commedia troppo mielosa ma poi io e il mio fidanzato lo abbiamo preso seguendo il consiglio del titolare del videonoleggio e hai detto bene tu, è un film carino dall'inizio alla fine!

Babi ha detto...

L'abbiamo visto ieri sera!! L'ho selezionato proprio perchè mi ricordavo di questo post... E' davvero carinissimo, è piaciuto anche a Ste!! ^_^
Sarei partita ieri sera su due piedi per l'Irlanda!!!
Un abbraccio
Babi

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Saranno pubblicati dopo l'approvazione
Laura