giovedì 10 febbraio 2011

Problemi tecnici...?

Buongiorno a tutti!
Nei giorni scorsi il mio blog ha avuto qualche problema di visualizzazione ma adesso dovrebbe essere tutto ok...
Inoltre ho saputo che un paio di persone non hanno trovato pubblicati i commenti che mi hanno lasciato... io i commenti ovviamente li pubblico tutto, se non lo faccio è perchè da blogger vengono indirizzati direttamente nella cartella spam...
Se avete qualche problema tenico con il mio blog, di qualsiasi tipo, segnalatemelo e cercherò di capirlo e risolverlo... grazie!

2 commenti:

Miriam ha detto...

Ciao,
io sono Miriam. Ti ho "scoperta" da un pò di tempo. Qualche volta ho provato a lasciare un commento, ho avuto difficoltà e quindi poi non ho più provato. Vediamo questa volta!
Bella l'immagine con le lettere, amo molto le lettere cartacee!!!
Miriam

Laura CheBirba ha detto...

@ Miriam: e invece stavolta eccolo qua il tuo commento! :D chissà a cosa sono dovuti alle volte certi problemi tecnici...
Anche a me spesso piace preferire la forma cartacea a quella digitale, ci pensavo proprio stamattina! :D
Grazie della visita!

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Saranno pubblicati dopo l'approvazione
Laura