mercoledì 26 gennaio 2011

Con della soffice lana bianca...

Ieri con della lana bianca ho realizzato astucci e pochette...
Questa misura 26x13cm e l'ho decorata con un fiore di lana sale e pepe completato con foglie di feltro verde bosco ed una perlina bianca. Questa invece misura circa 26x18cm e ho fatto la chiusura con un bottone di legno striato ed ho aggiunto due bottoni di legno anche ai lati, ma solo per una questione estetica...Ho scelto questa misura così che la pochette possa essere usata anche come custodia per libri.
Ho stoffa sufficiente per una terza creazione con le misure della prima pochette, ma devo ancora decidere come decorarla...

2 commenti:

Robs ha detto...

è davvero un'ottima idea...complimenti! Poi la rosellina ci sta benissimo ;)

soraya ha detto...

ciao stupendo.... ho indetto un nuovo gioco a premi sul mio blog passa a iscriverti mi fa piacere se partecipi anche tu!!!

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Saranno pubblicati dopo l'approvazione
Laura