venerdì 31 dicembre 2010

Fine ed inizio...

Eccoci arrivati alla fine del 2010 ed inizio del 2011... Intanto voglio augurare a tutti di iniziare al meglio il nuovo anno e che sia un anno carico delle cose che rendono la vita importante e serena! E voglio ringraziare tutte le persone che in questo anno mi hanno tenuto compagnia attraverso il blog, interagendo con me, grazie! Devo però ahimè anche confessare che sono delusa dall'atteggiamento di certe persone... Io ci tengo molto al rispetto per gli altri quindi per il 2011 mi pongo una condizione: i giveaway, blog candy e swap che aprirò saranno riservati solo alle persone che sanno interagire con gli altri in modo corretto, rispettoso e sincero. Ad esempio in merito allo swap di Natale ci sono persone che si sono iscritte e poi sono sparite; se qualcosa ci crea ritardi e imprevisti, basta avvisare la persona abbinata, è una forma di rispetto molto semplice... Queste iniziative virtuali sono occasioni che ci permettono di conoscere gente nuovi ed aprirci altre finestre sul mondo, ma l'importante è comportarsi in modo corretto, lo ribadisco... Mi dispiace se le mie parole sono un pò fredde e rigide, ma il rispetto è essenziale per me! Ogni inizativa ha delle regole e chi non le rispetta manca di onestà e correttezza verso gli altri partecipanti! Mi piacerebbe conoscere, se vi va, i vostri pareri in merito, sia concordi che discordanti dalle mie idee ovviamente! Buon anno a tutti! Laura

8 commenti:

rosaria ha detto...

Io penso che gli impegni, per quanto piccoli, vanno rispettati. Se qualcuno non lo fa senza una giusta ragione, perde il rispetto e la fiducia delle altre. Non puoi pretendere dopo di essere nuovamente inserita in una qualsiasi lista, perchè nessuno può farci affidamento. Siamo tutte molto comprensive, perchè tutte noi sappiamo com'è facile avere impedimenti con la famiglia e il lavoro e la salute, e se ne siamo informate siamo capaci disolidarietà. Il non avvisare dell'eventuale ritardo o ritiro è come dici tu mancanza di rispetto. Non ti resta che compilare una lista nera con i nomi delle inadempienti e per un anno non possono partecipare.

Lullina ha detto...

Sono perfettamente d'accordo con quanto detto! Poi penso che se sappiamo che in un certo periodo saremo troppo impegnate dobbiamo evitare di prendere altri impegni che non potremo portare a termine... Speriamo che per il 2011 fra i buoni propositi rientri anche quello di essere più corretti e rispettosi nei confronti degli altri, che sarebbe davvero un gran cosa :)
Tanti auguri Laura!
Lu

maria ha detto...

Tanti cari auguri Laura!! Hai perfettamente ragione per quanto riguarda i candy, swap ecc. Un baciotto grande e buon 2011!!

MARIA LUISA ha detto...

BUON 2011!
CIAO

Andreina ha detto...

il rispetto è la base di ogni relazione.......

Buon Anno!!!!!

Micol ha detto...

Tanti auguri Laura!

Etoile ha detto...

★ ┊    ★ ┊┊   ★ ┊  ★ ┊    
┊   ┊ ☆   ☆┊ ┊     ★┊  
  ★ ┊    ★ ┊ ★ ┊ ★ ┊
┊   ┊ ☆   ☆┊    ★┊ ☆ ☆ 
☆┊   ☆   ★ ┊    ★ ┊┊ ☆   
┊   ┊ ☆   ☆┊    ★┊★┊ ★
☆┊ ☆   ★ ┊    ★ ┊ ☆
_______________☆
_____________☆★☆
____________☆★ ★☆
__☆_☆_☆_☆_★ ★ ☆ ☆ ☆ ☆☆
____☆★ ★ ★ _____ ★ ★ ★☆
_____☆★ ★ __,,★,,,__★ ★☆
_______☆★ __( ◡␣◡) __ ★☆
_____☆★ ★_ (")..(") __★ ★☆
____☆★ ★ ★ ______ ★ ★ ★☆
__☆_☆_☆_☆_★ ★ ☆ ☆_☆_☆☆
____________☆★ ★☆
_____________☆★☆
______________ ☆buon ANNO a te e famiglia!!

Ilaria Pedra ha detto...

Avevo già postato un commento ad un tuo sfogo simile e non posso che ribadirlo visto che sono ancora in attesa di ricevere quanto mi è stato promesso oltre un mese fa, da chi si è già intascata il mio romanzo a cui tengo molto.
Imprevisti, casini ecc.? A meno che ti muoia qualcuno per il resto sono cose della vita che affrontiamo tutte, tutti i giorni, corse, malattie, lavori stressanti, capi urlanti ecc. ma riusciamo a far fronte agli impegni.
bacioni passa a trovarmi

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Saranno pubblicati dopo l'approvazione
Laura