martedì 30 novembre 2010

"Solo un padre"

Come forse alcuni di voi, un paio di sere fa ho guardato il film su canale5 "Solo un padre", interpretato da Luca Argentero che come ormai saprete io adoro! Volevo prenderlo in dvd già da tempo ma non l'avevo mai fatto, avevo sempre scelto altri film alla fine...
Il film all'inizio mi sembrava decisamente triste, poi pian piano ho iniziato a considerarlo malinconico si, ma a vederne anche il risvolto della medaglia, l'amore di questo padre per la sua piccina...
Insomma mi sono commossa due volte cosa che non mi succede mai guardando i film, ma questo l'ho trovato davvero profondo, bello, intenso, toccante!
L'avete mai visto? Che ne pensate?

7 commenti:

Etoile ha detto...

Io non l'ho guardato, abbiamo messo un altro canale, ma immagino che avrei pianto anche io, sono cose che mi toccano sempre quando ci sono bambini di mezzo in una storia.
Una cosa per un'altra , verresti a votare per il prossimo swap?...sarà uno swap aperto a tutte le tecniche!
baci

ALESSANDRA ha detto...

CONDIDIVO TUTTO!!! Ho iniziato a guardarlo con la tua stessa convinzione e come te mi sono ricreduta, mi ha divertito e commosso profondamente allo stesso tempo e mi e' piaciuto un sacco!!!!

Dayana ha detto...

ciao Laura,oggi mi è arrivato il tuo pacchetto...grazie mille...è tutto così carino...appena ho un attimo lo posto sul mio blog....ciaoooooo

Soribel ha detto...

io l'ho visto l'anno scorso se non sbaglio me l'ero scaricata da internet, adoro i film con argentero!!!!se avessi saputo che lo davano in tv non me lo sarei persa...non guardo molto la tv e quindi mi perdo sempre molte cose!!

il film mi è molto piaciuto!!è stupendo!!!lui con la sua fagiolino è bellissimo!!!il film è pieno d'amore!!
poi l'altra attrice è semplicemente meravigliosa!!!una bellissima coppia per un bellissimo film!!!!

Francesca ha detto...

Ciao cara, anch'io l'ho visto e devo dire che lui è davvero bravo e il film mi è piaciuto molto anche se un pò triste ... baci Fra

Marge ha detto...

Io ho pianto dall'inizio alla fine, come sempre del resto :) Veramente molto bello! Ero molto prevenuta inizialmente contro Luca Argentero, viste le sue origini dal GF...invece da quando è uscito da lì ha fatto molti film belli, hai mai visto ad esempio Lezioni di Cioccolata o Saturno Contro? :)

Laura CheBirba ha detto...

@ Etoile: beh cerca di vederlo questo film perchè merita davvero!

@ Alessandra: è davvero un film toccante secondo me!

@ Dayana: wow bene!

@ Soribel: hai usato l'espressione giusta "un film pieno d'amore"!!

@ Francesca: si è vero, è triste, ma come ho scritto nel post la bilancia dell'amore riesce a riportare un pò di equilibrio...

@ Marge: Lezioni di cioccolato ancora non l'ho visto ma è nella lista dei prossimi dvd da prendere! Ma Violante Placido non la reggo :S

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Saranno pubblicati dopo l'approvazione
Laura