mercoledì 24 novembre 2010

Libri letti nel 2010

Come dice qualcuno di mia conoscenza, i bilanci si fanno solo alla fine, ma intanto ho pensato di riproporvi anche se l'anno ancora non è finito, l'elenco dei film e dei libri che ho visto e letto quest'anno, con i voti che ho attribuito... mi date anche i vostri pareri? dai! Uso una scala da 1 a 5... Libri: 1) Non vi lascerò Orfani - Daria Bignardi: 3.75 2) Qualcuno con cui correre - David Grossman: 3 3)Nel bianco - Ken Follett: 4 4) L'eleganza del riccio - Muriel Barbery: 3.75 5) La casa degli spiriti - Isabelle Allende: 2 6) Gli incubi di Hazel - Leander Deeny: 2 7) Palomino - Danielle Steel: 3 8) Nessun amore più grande - Danielle Steel: 4.25 9) Ritratto di famiglia - Danielle Steel: 3 10) La reliquia rubata - Candace Robb: 4 11) Il borgo insanguinato - Candace Robb: 4 12) L'economia spiegata a un figlio - Fabrizio Galimberti: 3.75 13) Inglesi - Beppe Severgnini: 2.5 14) Italiani con valigia - Beppe Severgnini: 3 15) Avvocato di strada - Jonh Grisham: 4 16) L'enigma di Parigi - Pablo De Santis: 3 17) La spada di Shannara - Terry Brooks: 2.5 18) L'uomo della pioggia - John Grisham: 2.5 19) Il simbolo perduto: Dan Brown: 5! 20) Shakespeare scriveva per soldi - Nick Hornby: 2.5 21) Manuale dell'imperfetto viaggiatore - Beppe Severgnini: 3 22) Batte il cuore - Danielle Steel: 3.5 23) La regina dei castelli di carta - Stieg Larsson: 1.5 24) Innocente - John Grisham: 2 25) Niente di vero tranne gli occhi - Giorgio Faletti: 1.5 26) Il 51° stato - John Katzenbach: 2.75 27) Impero - Gore Vidal: 2.5 28) La strega di Portobello - Paulo Coleho: 1 29) E' una vita che ti aspetto - Fabio Volo: 3.5/3.75 30) L'italiano, lezioni semi serie - Beppe Severgnini: 4.25 31) La testa degli italiani - Beppe Severgnini: 2.75 32) Le nozze - Danielle Steel: 4 Ed ho riletto vecchi libri... * Donna d'onore - Sveva Casati Modignani: 4 * I delitti della cattedrale - Candace Robb: 4 * La casa di campagna - Joseph Pittman: 4 * La tenuta - Danielle Steel: 4 * E' stata una vertigine - Maurizio Maggiani: 5! * Gesù zero, quello sotto la crosta - Paolo Curtaz: 4 * La verità del ghiaccio - Dan Brown: 3.75 Ed ora passiamo ai film...!

1 commenti:

Galatea ha detto...

Mi piace questa lista :D la farò anch'io a fine anno!

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Saranno pubblicati dopo l'approvazione
Laura