sabato 9 ottobre 2010

Nuove spille dai colori autunnali

L'autunno è una stagione che mi piace tanto, mi piace vedere gli alberi che gradualmente cambiano i colori, le splendide sfumature che ci sono in giro, l'aria fresca, il profumo dei falò di foglie bruciate o delle siepi tagliate, il rumore delle foglie scricchiolanti quando vengono calpestate...
Così ieri ho fatto alcune creazioni utilizzando colori legati a questa bellissima stagione!
Ecco qua due spille, una arancione ed una rossa... ho confezionato anche altre cose ma saranno delle sorprese e dei regali, quindi al momento non posso mostrarvele! :D
Buon fine settimana!

2 commenti:

ornella ha detto...

Ciao Laura, buon inizio del fine settimana... le tue spille mi hanno rallegrata... anche a me piace l'autunno, solo a pronunciarne la parola, mi sembra che si svolga una " hola "
A T N O
U U N..... SI, SI è UNA STAGIONE DECISAMENTE SIMPATICA.
uN ABBRACCIO ornella

Galadriel ha detto...

Mooooolto carine!

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Saranno pubblicati dopo l'approvazione
Laura