giovedì 14 ottobre 2010

Nuova rubrica

Ho avuto l'idea di creare nel mio blog una nuova rubrica, anzi una nuova pagina, che si chiamerà "La posta di Che Birba". Ecco il link! In cosa consisterà questa nuova rubrica? Le protagoniste sarete voi! La rubrica sarà curata da me in risposta a vostre richieste. Ad esempio è capitato che nelle settimane scorse Luisa mi chiedesse consiglio per creare una custodia per la tastiera di suo figlio, così io ho pubblicato un post tutto per lei, con le miee idee e proposte per consigliarla... Anche Ornella mi ha chiesto consiglio su una borsa adatta a contenere i suoi ferri e gomitoli e anche in quel caso ho dedicato un post alla risposta da darle... Con la nuova rubrica potrete lasciarmi un commento per chiedermi consigli o chiedermi qualcosa in particolare (senza eccedere troppo please, abbiate pietà di me :D) ed io vi risponderò proponendovi idee e soluzioni che possano fare al caso vostro... Ad esempio se state cercando un pattern, un tutorial, un'idea originale... Se avete domande o consigli in merito a questa nuova idea, sono qui ad ascoltarvi :D

6 commenti:

Silvia ha detto...

Grazie per essere passata da me,
vedo che fai tantissime cose e sei brava,
complimenti.
Bella idea qualla della rubrica dei consigli personali, se avrò bisogno approfitterò :0)

LUISALU ha detto...

hai fatto centro
una mente giovane che si rende disponibile a
dare consigli....bene
il primo in qualche post precedente avevo lasciato un commento e una richiesta: dove potevo trovare dei timbri con lettere in stile antico io non sono riuscita a trovare nulla ,
magari tu che navighi molto meglio di me
trovi qualcosa .....
a proposito il portatastiera è quasi ultimato
ho cercato qualcosa che irrigidisse le pareti
ho trovato un neoprene rigido domenica penso di finirlo ciao grazie tanto
luisa
p.s. mi piace questa idea

Galatea ha detto...

Che bella idea !!!

Laura CheBirba ha detto...

@ Luisa: prova i negozi che vendono i prodotti a marchio "Stamperia", l'assortimento dei loro timbti è davvero molto vasto!

Anonimo ha detto...

Ciao!Sempre belle le tue idee...a questo proposito volevo chiederti se trovi qualche idea in giro o ne hai tu su come rivestire i divani.I miei gatti me li hanno rovinati tutti,sopratutto sui braccioli,volevo rivestirli,magari in modo veloce e originale e magari con tessuti " antigatto! " Ciao! Romina

Laura CheBirba ha detto...

@ Romina: ah, un pò difficiletta questa cosa che mi chiedi... beh intanto ti segnalo questo post di Martina, che da sola ha rifoderato il divano angolare della sua casa, magari contattandola lei può esserti d'aiuto; ecco il post di riferimento:
http://stashmania.blogspot.com/2009/09/red-couch-done.html
ciao ciao!

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Saranno pubblicati dopo l'approvazione
Laura