venerdì 29 ottobre 2010

Dunque dunque...

Dunque riprendiamo un pò parlare delle ultime letture che ho affrontato...
Qualche giorno fa ho preso il libro di Coelho "La strega di Portobello"; da tempo però ormai i libri di Coelho non mi piacciono più, mi stufano, non li trovo credibili e quindi li finisco a stento...
Se c'è una cosa che io, da amante dalla lettura, detesto è interrompere una lettura ma questo libro davvero lo avrei posato già dopo trenta pagine!
Poi ho superato il pregiudizio e l'ho letto per intero...una delusione TOTALE!
Questo libro in realtà non è altro che una raccolta di testimonianze riguardanti la protagonista, fatte da chi la conosceva più o meno bene...
Che libro inutile, permettetemi di dirlo, è la mia opinione...!
Sono rimasta davvero delusa!
Adesso sto leggendo, anzi ri-leggendo, un libro che comprai per caso un paio d'anni fa...era in vendita al supermercato in offerta in un cestone in mezzo a tanti altri e lo presi perchè non mi sembrava male...ed infatti è un libro che la prima volta ho letto tutto d'un fiato, appassionante e realistico!
Intreccia le storie di tre donne diverse ciascuna alle prese con le proprie gioie e soddisfazioni e con i propri momenti difficili e tristi...
Adesso lo sto rileggendo, l'ho ripreso in mano ieri sera e ne ho già riletto metà!
Si tratta di "Donne" di Penny Jordan, consigliatissimo!

0 commenti:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Saranno pubblicati dopo l'approvazione
Laura