mercoledì 6 ottobre 2010

Cosa ho combinato ieri...

Ieri approfittando della giornata piovosa ho creato un pò di cosucce!
A parte il talco alla lavanda di cui ho già scritto in questo post, ho fatto altri sottotazza come questo, identici e sempre di feltro color cioccolata...
Ed ho confezionato delle roselline utilizzando semplicemente del nastro di raso rosso, alto circa 2cm; ne ho utilizzato un pezzo da circa 15cm che ho arrotolato fissandolo con la colla a caldo...ho completato ogni rosellina con delle foglie di pile verde bosco.
E ho sbrigato la corrispondenza in partenza...questa è la busta che contiene una cosa per Paola e soprattutto una per il suo piccolo Riccardo che è in arrivo!
Questi timbri sulla busta mi sembravano perfetti per loro due :D

3 commenti:

mami ha detto...

che brava...tutto per tempo, anche io ho detto che mi sarei messa ora a pensare ai regali di Natale ma...purtroppo le sere passano e il tempo è sempre poco!!! Ho tanti progetti per il momento solo su carta...sighhhh!!!

Laura CheBirba ha detto...

@ Mami: vabbè dai c'è ancora molto tempo! :D
Buon lavoro!

Mimì ha detto...

mmh non riesci mai a stare con le mani in mano brava birba. Qui in Calabria fa molto caldo e anche dopo una pioggerella così fa ancora più caldo di prima :)

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Saranno pubblicati dopo l'approvazione
Laura