venerdì 8 ottobre 2010

Compleanno blog!!!

Lo sapete che giorno è oggi...??? E' il compleanno di questo blog!!! Festeggia oggi il suo primo anno di vita! Caspita a me sembra che sia passato molto più tempo visto quante persone ho virtualmente incontrato e conosciuto, quanti post ho scritto e letto, quante idee ho trovato... E come sapete solo due giorni fa ho festeggiato iol traguardo delle 50.000 visite e sono alla soglia dei 300 followers! Sono proprio soddisfatta! Grazie a tutti voi che leggete e seguite il mio blog! Laura

17 commenti:

Michela ha detto...

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Michela
solomz@libero.it

Rosa-kreattiva ha detto...

tanti auguri di compliblog caio

Scarabocchio ha detto...

Augurissimi e grazie a te per tutti i consigli, gli spunti e le idee che non manchi mai di condividere!

Silvia ha detto...

Augurissimi!
Silvia

Soribel ha detto...

auguri!!!!

Salvina ha detto...

tanti auguriiiiiiiiiiiiiii!

Giuliedda ha detto...

Cara Laura, grazie per essere passata a trovarmi. Ti faccio i miei auguri!! baci!

Lullina ha detto...

Tanti tanti auguri! Sei così brava, che non mi stupisce il fatto che il tuo blog abbia raggiunto questi traguardi! Continua così, sempre con tanta voglia di nuove idee, sempre con l'intenzione di migliorare =) Non si finisce mai di crescere, per fortuna =)
Baci!

✿Caramellaεїз✿ ha detto...

auguriiiiii! <3 bacioni, alessia

ely ha detto...

Auguri!!! E complimentoni!!!!Ciao Elisa

Etoile ha detto...

congratulazioni per questo bellissimo traguardo!

Robs ha detto...

Auguri!

Monica ha detto...

Tanti tanti auguri !!!!
E grazie di tutte le idee e spunti che condividi con noi!

mami ha detto...

auguri e grazie a te!!!

Galadriel ha detto...

Tanti auguriiiii!!!!

airali ha detto...

auguri :)

Roberta ha detto...

auguriiiiiiiiii..anche per me è passato poco più di un anno da quando ho creato il mio blogghetto ed ho cominciato a passare da un blog all'altro mervigliandomi ogni volta nello scoprire cose e persone incredibili ....

ciao Roberta

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Saranno pubblicati dopo l'approvazione
Laura