mercoledì 20 ottobre 2010

Caffè aromatizzato

Dovete sapere che io sono una grande amante del caffè, mi piace tantissimo, ma essendo tachicardica non posso berne più di uno al giorno...e inoltre bevo caffè d'orzo, più leggero... Ieri ho preso il caffè dopo pranzo e sul piano di lavoro della cucina c'era poggiato il barattolo della cannella in polvere, così ne ho aggiunto una spruzzata nel caffè, mettendo un solo cucchiaino di zucchero...il caffè aromatizzato alla cannella è ottimo ve lo assicuro, provatelo! Esperimento riuscitissimo! Altri caffè aromatizzati che vi consiglio sono quello al cacao (basta aggiungere un cucchiaino di cacao amaro al caffè) oppure alla vaniglia... ottimi!

7 commenti:

Fragolanelcuore ha detto...

vero confermo!!!!
buonissimo sa di nordico...

Antonella

ornella ha detto...

Da provare... il caffe' è una coccola a cui non rinuncio, magari lo prendo decaffeinato, ma ora lo provero' anche aromatizzato.

Un abbraccio ornella

Simo ha detto...

Io invece non posso proprio berlo, mi fa troppo male lo stomaco...però sono davvero delle belle idee, da provare!
Buonissima serata

Michela ha detto...

Prova anche con una bacca di cardamomo....ottimo!!
Michela

Mimì ha detto...

che bella idea anch'io adoro il caffè mi piace molto amaro al naturale, proverò quello alla cannella ;)

Giuliedda ha detto...

Cara Laura, sei una continua fonte di creazioni! non ti stanchi mai ^^ belle tutte le cose che hai realizzato ultimamente. Carinissima la melina e le pochette. E trovo molto utile il tuo servizio di aiuto a chi ti pone domande.
Un bacione
Giuliedda

Gabri ha detto...

...io provo quello alla cannella!...anzi, ora che ci penso...vado a farmelo adesso!! :)))

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Saranno pubblicati dopo l'approvazione
Laura