giovedì 14 ottobre 2010

Borsa invernale

Buongiorno!
Vi ricordate la maxibag di lana celeste che ho realizzato poco tempo fa?
Mi era avanzato un rettangolo di stoffa non molto grande, ma è stato sufficiente per fare una borsa invernale dall'aspetto semplice ma carino!
I manici li ho fatti con del grosgrain nero alto circa 2cm e su uno dei due lati ho cucito un'applicazione uguale ad una delle spille rotonde che ho fatto nei giorni scorsi; è di feltro nero per riprendere il colore dei manici....
A pensare che ho iniziato a cucirla solo per non sprecare la stoffa rimasta...invece più la guardo più mi piace :D

9 commenti:

giulia ha detto...

che brava!! anch'io vorrei essere capace di farmi da sola borse vestiti e accessori e invece sono negata! complimenti!

Babi ha detto...

Ma che brava!
E come sei attiva!! Ma come fai a fare tutto? ^_^
Babi

Laura CheBirba ha detto...

@ Giulia: ai vestiti ancora non ci sono arrivata, ma alle borse e agli accessori si :D
Ed essendo le borse una delle mie grandi passioni e manie, mi piace crearne da sola di molto modelli e colori diversi :D

@ Babi: questa è una borsa rapidissima da fare, bastano 20 minuti! :D

Vicky ha detto...

1- Grazie di essere passata da me!
2- Bello il tuo blog, davvero molto vario e creativo, pieno di idee! Io non sono capace di faree niente del genere, passerò ogni tanto a vedere cosa combini!! :-)

Dayana ha detto...

Che bel materiale questa lana...e mi piace lo stile di questa borsetta!!!Brava....

cucicucicoo ha detto...

carina! poi lo spillo dà un bel tocco speciale. :) lisa

Kawaii-Woman ha detto...

lAURA che brava che sei...che bella tonalità, e con la spillina è una delizia!

Getta ha detto...

carina l'idea, semplice ma di effetto :)
anche io sto progettando qualche borsa invernale (per i regali di Natale) ma devo trovare la stoffa adatta ancora..
baci
Giulia

Laura CheBirba ha detto...

@ Vicky: grazie a te per aver ricambiato la visita! e per i complimenti! :D

@ Dayana: grazie, e pensare che è un modello così semplice...ma è bastata l'applicazione della gemella della spilla per trasformare quasi questa borsa!

@ Lisa: si è verissimo!

@ Kawaii Woman: grazie! è vero, la tonalità aiuta a rendere più bella questa borsa, è un colore davvero carino

@ Getta: anche io preparerò delle borse per regalarle a Natale!Ed anche spille, segnalibri e...eccetera eccetera eccetera :D

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Saranno pubblicati dopo l'approvazione
Laura