domenica 3 ottobre 2010

Benvenuti al Sud

Ieri sera siamo stati al cinema a vedere "Benvenuti al Sud"...nonostante le critiche non siano granchè a noi è piaciuto davvero! Ovviamente è una commedia leggera, ma davvero divertente e direi veritiera! E poi Claudio Bisio non delude mai! Ve lo consiglio!Tra i film che vorrei vedere prossimamente, al cinema o in dvd, ci sono...
* La donna della mia vita con Alessandro Gassman e il mitico Luca Argentero che io adoro!
* La passione con Silvio Orlando e Cristiana Capotondi * Maschi contro femmine con Fabio De Luigi * Notturno Bus con Valerio Mastrandrea e Giovanna Mezzogiorno * Gli amici del Bar Margherita con Diego Abatantuono e Fabio De Luigi * Si può fare con Claudio Bisio

5 commenti:

Galatea ha detto...

Lo dicevo proprio stasera "devo andare a vederlo", mi piace parecchi Bisio... se anche tu dici che è carino vado più tranquilla.

pizzichiestelle ha detto...

Ciao Laura,
se ti piace Luca Argentero vai a vedere "mangia, prega, ama". A parte il titolo tradotto in italiano che non si può sentire, io non sapevo fosse nel cast e devo dire che è un bravo attore...oltre che bello!
Vale

Nadia ha detto...

Sicuramente sarà carino, ma dopo aver visto l'originale non so se lo vedrò...

Laura CheBirba ha detto...

@ Galatea: ognuno ha i propri gusti ma spero che il mio consiglio non ti deluda :D

@ Vale: grazie ma quel film proprio non mi ispira :(

@ Nadia: cosa intendi con l'originale? quello francese?

Nadia ha detto...

si quello francese!

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Saranno pubblicati dopo l'approvazione
Laura