lunedì 27 settembre 2010

Vecchie e nuove letture

Bonjour!!Esame fatto e adesso...un pò di relax!
Tre nuovi libri hanno trovato posto sulla mia scrivania, uno l'ho già iniziato: * "Il simbolo perduto" di Dan Brown che già ho letto in inglese e adesso leggo in italiano per apprezzarlo meglio! E ancora... * "L'uomo della pioggia" di John Grisham * "Shakespeare scriveva per soldi" di Nick Hornby
Ho dimenticato di segnalarvi "Manuale dell'imperfetto viaggiatore" di Beppe Severgnini (ormai Giuseppe mi ha "convertita" a questo autore!), un testo davvero molto fluido e scorrevole, che ci fa viaggiare per mezzo mondo! Un testo leggero e piacevole che ho letto in un week-end...

2 commenti:

Nika ha detto...

SEMBRANO TUTTI LIBRI INTERESSANTI!!!!!!!!!
POI FAMMI SAPERE SE TI SON PIACIUTI.......
KISSSS CARAAAA

Laura CheBirba ha detto...

@ Nika: Il libro di Dawn Brown l'ho già letto in inglese ed io adoro tutti i libri di questo autore quindi lo consiglio! devo ammettere però che stavolta il linguaggio è parecchio "sofisticato"...!
Severgnini è una lettura leggere e piacevole...anche questo lo consiglio

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Saranno pubblicati dopo l'approvazione
Laura