martedì 28 settembre 2010

Tutto in ordine!

Oggi mi sono messa a fare ordine nel mio angolo personale dove mi dedico ai miei hobby, in particolare al cucito... Sul ripiano della libreria si era creata un pò di confusione così per rendere tutto più ordinato e più gradevole alla vista, ho preso delle scatole di cartone cubiche che mi ha regalato poco tempo fa la signora di un negozio di materiale per creare bomboniere.
Erano le scatole di alcune bomboniere di cristallo, infatti il cartone è piuttosto rigido e spesso. Sul lato superiore però c'era il logo dell'azienda produttrice delle bomboniere...
...così ho preso della tela cerata adesiva, ho ritagliato dei cuori e li ho applicati sulle scatole... Ne ho fatte quattro e le ho disposte sul ripiano della libreria-scrivania... Adesso si che c'è ordine! :D

9 commenti:

Pia ha detto...

Ottima idea di riciclo! Ciaoooo pia

ornella ha detto...

Ottima soluzione cara Laura , sei davvero piena di risorse e fantasia.

Un abbraccio ornella

Soribel ha detto...

e brava Laura!!!
anche io qualche giorno fa ho fatto ordine^_^

DonatellaM ha detto...

Ciao Laura,
passo da qui e trovo un'idea veramente carina.
A presto DonatellaM.

gina di hobbydolcihobby ha detto...

Non so come fosse prima ma adesso e' piu' che in ordine,e le scatole le hai rese bellissime!Hai aguzzato l'ingegno come fai sempre.A presto Gina

Valentina ha detto...

adoro inscatolare tutto... sono una disordinata un pò strana, caos in tutto, grovigli di colori ma alla vista generale mi piace la linearità... ottima idea!

Galadriel ha detto...

Essì, belle e ordinate! Brava!
Ciao
Roberta

Laura CheBirba ha detto...

@ Pia: e pensare che proprio ieri mattina mi ero detta "oggi le butto queste scatole, tanto non le uso" e invece!
@ Ornella: grazie mille cara Ornella! :D
@ Soribel: eh mettere ordine è un mal comune :P
@ Donatella: grazie!
@ Gina: grazie mille cara Gina!
@ Valentina: stessa cosa vale per me!
@ Galadriel: grazie mille Roberta!

✿Caramellaεїз✿ ha detto...

ma sai che sono davvero carine? semplici e a effetto! devo decidermi pure io a fare ordine (sul serio!) nel mio crafter corner...
(^__^) ciao bella!!!
Ale

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Saranno pubblicati dopo l'approvazione
Laura