mercoledì 1 settembre 2010

News

Eccoci già a settembre...! Come sapete con la fine del mese di agosto ho chiuso la mia rubrica estiva quotidiana...devo ammettere che l'idea di pubblicare almeno un post ogni giorno mi è piaciuta tantissimo ed ho potuto raccogliere decine di idee interessanti di riproporvi; ma devo anche ammettere che è stata una bella faticata! :) Per il periodo autunnale, iniziando dal mese di settembre -parto con anticipo-, ho deciso di creare una rubrica un pò più leggera da gestire, da pubblicare in due appuntamenti settimanali fissi: il lunedì vi proporrò idee di creatività e cucito, cercando di attenermi il più possibile alla stagione, ed il giovedì vi pubblicherò idee per decorare la casa entrando pian piano nella magia dell'autunno. Per il periodo invernale e natalizio ci sono già tante idee, stavolta ho già tutto pronto quindi dovrò solo pubblicsare giornalmente i post e non sarà affatto impegnativo o faticoso! Le idee handmade per i regali inizierò a proporvele per tempo considerando che alcuni progetti richiedono un pò di tempo per essere realizzati e si sa, il tempo non avanza mai a nessuno di noi!

1 commenti:

mammafrancy ha detto...

SEI FANTASTICA!!!!!SIII RESTERA' PIU' FACILE ANCHE SEGUIRTI PER ME DATO CHE IL LAVORO MI CHIAMA. CIAO

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Saranno pubblicati dopo l'approvazione
Laura