domenica 26 settembre 2010

Borsa tracolla

Tempo fa in una merceria a Lucca ho comprato uno scampolo di tessuto sintetico elasticizzato nero con una quadrettatura bianca e grigia...costava un euro e lo comprai senza avere però un'idea precisa di come e quando lo avrei usato...
Invece adesso ci ho fatto una borsetta a tracolla per la mia mamma, piccola e pratica giusto per contenere il portafogli, il cellulare e dei fazzolettini quando esce a fare una passeggiata vicino casa...
Per creare i manici ho cucito assieme due pezzi di grograin nero da 130cm ciascuno...

4 commenti:

maria ha detto...

ci credi che adoro le stoffe? Bellissima la borsetta. Ho ricevuto il mio regalino dello swap "Tutti a tavola" domani mattina spedisco il mio alla mia abbinata.

ely ha detto...

Ciao, bellissima idea di usare il grosgrain per la tracollina, io vado nel panico ogni volta....ciao a presto Elisa

Galadriel ha detto...

Semplice ed essenziale, molto bella!

Laura CheBirba ha detto...

@ Maria: ok allora aggiornerò il mio post dove indico quando avete ricevuto!

@ Ely: io il grograin lo trovo molto pratico per fare i manici delle borse, lo uso spesso!

@ Galabriel: grazie!

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Saranno pubblicati dopo l'approvazione
Laura