mercoledì 15 settembre 2010

Borsa colori pastello

Ieri sera mi sono cucita una nuova borsa, una tote bag semplice semplice, utilizzando una bellissima stoffa di panama a righine in deliziosi, tenui colori pastello...

I manici li ho fatti bianchi per riprendere il colore di sfondo e vicino all'attaccatura ho sistemato due bottoncini viola...Quando ho comprato la stoffa ho pensato che era perfetta per creare una borrsa estiva...ma pensandoci questi colori pastello mi sembrano adatti tutto l'anno :D

Si intona ai colori delicati della primavera, si uniforma alla moda sempre attuale delle righe in estate, contrasta con i colori vivi dell'autunno e si accorda con le tinte soffuse tipiche dell'inverno...

4 commenti:

Teresa ha detto...

*_* BELLA DAVVERO! SEMPLICE MA UTILE E D'EFFETTO!

Laura CheBirba ha detto...

Grazie Teresa, anche a me piace molto in effetti! Più la guardo e più mi piace :D

ornella ha detto...

Cara Laura, già mi era piaciuta la stoffina e realizzata in borsa ne sono ancora piu' convinta.

i bottoni viola sono una scelta attuale e anch'io sono convinta che sia una borsa che vada bene per ogni stagione.
Un abbraccio ornella

Galadriel ha detto...

Mi piace molto!!! Molto bello anche il nuovo sfondo autunnale!

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Saranno pubblicati dopo l'approvazione
Laura