mercoledì 18 agosto 2010

Mascherina per gli occhi - Tutorial

Oltre alla borsa ho avviato un altro nuovo lavoro... una mascherina per gli occhi.
1) Ho disegnato la sagoma sulla stoffa e l'ho ritagliata...
2)Ho copiato la sagoma sulla stoffa e l'ho ritagliata...
3) Ho cucito a macchina dal rovescio, lasciando una fessura...
4) Ho rovesciato dal dritto la mascherina e l'ho riempita con della spugna a nido d'ape...
5) Ho chiuso la mascherina e ho aggiunto l'elastico fissandolo sul retro...eccola qui pronta!

5 commenti:

ornella ha detto...

Non ci posso credere... proprio stamattina pensavo ad una mascherina per schermare la luce che entra da un lucernaio posto sul soffitto, della casa in montagna, dove mi trovo da qualche giorno e dove mi fermero' fino al 29 agosto.

Grazie Laura,la preparero' col pannolenci, perchè qui in vacanza non ho altre stoffe... solo la mia tavolozza di pannolenci e i miei stampini.

Un abbraccio ornella

Anna-Idiva ha detto...

Un consiglio posso? Realizza la parte che va sugli occhi con un tessuto scuro oppure fai l'interno bello doppio, altrimenti la luce filtra ugualmente.

Un saluto Anna

Che Birba ha detto...

Buon lavoro allora! :D

Che Birba ha detto...

@ Anna: grazie del consiglio! infatti pensavo di usare due strati di spugna...
grazie ancora!

Dawn ha detto...

Lovely ! I must make one for my daughter - she has wanted one for so long .

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Saranno pubblicati dopo l'approvazione
Laura