venerdì 2 luglio 2010

Sottobicchieri velocissimi!

L'altro giorno ho comprato della stoffa adesiva impermeabile e termoresistente e ieri sera l'ho usata per creare dei semplicissimi sottobicchieri!
Ci vogliono meno di cinque minuti!
Ho tagliato la stoffa in strisce di circa 16x8cm...
Ho tolto la strisci adesiva ed ho ripiegato a metà la stoffa, ottenendo quindi dei quadrati di circa 8cm per lato...
Poi con le forbici a zig-zag ho tagliato lungo i bordi perchè così mi sembravano decisamente più carini... et voilà! Io ne ho fatti sei...
Sarà che la stoffa con questi piccoli pois bianchi su sfondo celeste mi piace tanto, ma sono soddisfatta di questi sottobicchieri!
Presto comprerò un altra fantasia di stoffa e ne creerò altri, anche da regalare! :D

5 commenti:

MariCrea ha detto...

bella idea.
ciao.
mari

Silvia ha detto...

Ciao Laura, Ti ringrazio di essere passata dal mio blog e che ti sia piaciuto.
Le foto dei vasetti le ho prese dal web, è uno spunto per una lavoretto che voglio fare..speriamo escano bene come quelli!

Buona giornata
Silvia

Nicoletta ha detto...

Ciao Laura!!! Ma complimenti!!!! sei proprio creativa...quante cose carine fai?
Questi sottobicchieri poi sono troppo carini!!!! complimenti!!!!!!

marta ha detto...

carinissimi...ma le forbici zigzag funzionano con la stoffa così grossa???belliiii...mi sa che te ne commissiono qualcuno...

Che Birba ha detto...

Grazie a tutti per i vostri commenti!

Marta in realtà la stoffa è molto sottile...comunque le mie forbici a zig zag sono formidabili, tagliano anche il feltro spesso mezzo centimetro e più! Me le ha regalate Giuseppe, il mio fidanzato, per Natale e sono specifiche per la stoffa..
Se li vuoi te li faccio i sottobicchieri :D

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Saranno pubblicati dopo l'approvazione
Laura