martedì 6 luglio 2010

Commenti persi...

Stamattina dagli aggiornamenti dei blog che seguo ho visto che Mari aveva scritto che i suoi commenti erano scomparsi... io ne avevo 3 da moderare e quando l'ho fatto è comparsa come al solito la scritta "i commenti sono stati pubblicati" e invece anche i miei sembrano andati persi... Immagino quindi che blogger abbia qualche malfunzionamento... Fatemi sapere per favore se mi avete lasciato commenti ed io non li ho trovati...perchè comunque io li trovo in bacheca e nella posta elettronica, ma non vengono poi pubblicati sul blog... bah! stamattina ne avevo uno da Marta, uno da Eli (Abc Hobby), uno di Maria Luisa (Malù)...

4 commenti:

Lo Specchio dei Desideri ha detto...

Sing anche a me è appena successo....che noia

MariCrea ha detto...

ora è tutto pià o meno a posto,ma non so se siano ricomparsi tutti!
Ciao.
Mari

MariCrea ha detto...

ora la cosa è più o meno a posto ma non so se si recupereranno tutti!
Ciao.
mari

Marina ha detto...

Lauraaaa grazie per essere passata dal mio blog. Vediamo se il commento questa volta lo registra.
Un superbacio
Marina

p.s. ho passato la tua ricetta a mia suocera domenica la prova e siccome sono a pranzo da lei ti dirò.
Ciuauuuu

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Saranno pubblicati dopo l'approvazione
Laura