mercoledì 14 luglio 2010

Buongiorno!

Buongiorno a tutti! Sto uscendo per andare al mare con la mia amica Martina e non ho avuto tempo di pubblicare la rubrica quotidiana...cercherò di rimediare stasera! Ma lascio a voi la scelta del tema, tanto ho già vari post pronti, solo da ritoccare appena! Cosa preferite? * Poltrone e deliziosi angoli di casa perfetti per il relax * Idee creative per la casa * Idee per tenere ordine in casa in modo decorativo * Un tocco di rosa in casa Buona giornata a tutti!!

7 commenti:

muralimanohar ha detto...

The first three...any of those. :p

Thanks for visiting my blog! I love your one, and am now a follower!! :p

anna63li ha detto...

Io scelgo....qualunque cosa mi interessa!
Buon divertimento
Ciao
Anna

Tiziana ha detto...

Buongiorno a te cara Laura!
Bellissime le idee per tenere in ordine i nostri libri...il camino mi piace un sacco!
Le tue rubriche sono davvero molto interessanti!
Ti auguro una bela giornata di mare!
Anche io un paio di volte la settimana porto la bimba all'asilo, poi vado a Vecchiano e torno per pranzo! una pacchia!
tiziana nidodilana

Dayana ha detto...

Io opterei per gli angoli relax...sarà che ne ho veramente bisogno!!!!buona giornata Laura...e divertiti anche un po per me!!!!baci!!!

TSAN ha detto...

Bene accette le idee per l'ordine in casa.... sono una tale disordinatissima..........Ciao. Tiziana

mammafrancy ha detto...

io direi tutti e 4 ma se proprio devo sceliere allora dico...idee creative per la casa. Beata te...il mare ma venerdì mi tuffo anch'io!!!Vacanza con le bimbe e mia sorella. Relax, speriamo!

Che Birba ha detto...

@ Tiziana: io invece vado a Tirrenia non a Marina di Vecchiano...

@ Dayana: effettivamente è stata una giornata estremamente rilassante quindi ce ne è una quota anche per te :D

@ TSAN: disordinatissima? allora posterò subito un pò di idee! :)

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Saranno pubblicati dopo l'approvazione
Laura